-
63.000
Chilometri totali
-
2018
Reg.Ann
-
Diesel
Tipo di carburante
-
Automatico
Trasmissione
-
120
Motore
€15.900
Chilometri totali
Reg.Ann
Tipo di carburante
Trasmissione
Motore
Fiat 500X 1.6 M-JET 120CV S-Design Automatica DDCT (Gennaio 2018)
Motore e prestazioni:
Motore diesel 1.6 M-JET da 120 cavalli, ideale per un buon mix di potenza e efficienza. La trasmissione automatica DDCT garantisce cambi di marcia fluidi e confortevoli, rendendo la guida piacevole sia in città che su autostrada.
Chilometraggio:
Solo 63.000 km percorsi, mantenendo ancora molto dei suoi standard di affidabilità e performance originali.
Condizioni e garanzia:
Il veicolo viene venduto con una garanzia di 12 mesi, offrendo tranquillità e protezione contro eventuali difetti di conformità.
Allestimento S-Design:
Questo allestimento include dettagli estetici e interni più raffinati, con elementi distintivi che rendono lauto più elegante e sportiva.
Prezzo:
La vettura viene proposta allo stesso prezzo sia con finanziamento che senza. È possibile anche acquistare con anticipo zero, facilitando così lacquisto senza dover versare una grossa cifra iniziale.
Location:
La concessionaria Trionauto si trova a Roma, in Via Trionfale 9560, pronti ad assisterti con tutte le informazioni e per eventuali visite o test drive.
Se desideri ulteriori dettagli, foto, o un preventivo personalizzato, non esitare a contattarci! Saremo lieti di aiutarti a trovare lauto perfetta per te.
TrionFauto Roma, Via Trionfale 9560
Informazioni di base | |
---|---|
Condizioni del veicolo | Usato |
Marchio | FIAT |
Modello | 500X |
Anno del modello | 2018 |
KM guidati | 63.000 |
Tipo di carburante | Diesel |
Specifiche Tecniche | |
---|---|
Motore | 1.6 M.Jet 120CV DCT S-Design Cross |
N. cilindri | 1598 |
Tipo di trasmissione | Automatico |
Accessori | |
---|---|
Condizionatore | |
Sistema frenante anti bloccaggio | |
Servosterzo idrostatico | |
Alzacristalli elettrici | |
Chiusura centralizzata |